Giampaolo Quaquarelli

martedì, febbraio 17th, 2009

I soci fondatori di CSI:
esperienza sul campo e competenze specialistiche.

 Nasce a Bologna nel 1960.
Dal 1984 opera nella gestione dei sistemi informativi nel settore manifatturiero, metalmeccanico, alimentare, commerciale, logistico, servizi.

csibox_smallPrima di fondare CSI lavora tredici anni nel Gruppo SMC Computers dapprima come componente dei team sviluppo software: inizialmente su progetti cliente, poi sull’area contabile e successivamente sull’area produzione e commerciale - programmazione in Cobol su archivi di tipo “C-ISAM”-.
Quindi per i successivi otto anni in qualità di Responsabile Sviluppo e Gestione del Prodotto messo a punto e distribuito dal Gruppo, basato su tecnologia database Informix, con programmi in 4gl e successivamente in E-Cobol, sulle aree produzione, logistica e commerciale, con “verticalizzazioni” destinate ad aziende metalmeccaniche e aziende alimentari e di distribuzione.
L’attività svolta ha coperto tutti gli aspetti del ciclo di vita del software: analisi, progettazione e controllo dello sviluppo del prodotto applicativo oltre a controllo e gestione dei progetti presso i clienti, compresa l’attività di assistenza, supporto post-vendita e “maintenance” delle installazioni.
Nel gennaio 1999 fonda CSI società di consulenza e sviluppo per l’area sistemi informativi.


CSI

2009® CSI Consulenza Sistemi Informativi P.I.:01940801200
Area Riservata

Share/Save/Bookmark